sabato 23 novembre 2013

Image and video hosting by TinyPic

POESIA

Poesia
(Detto Mariano Don Backy)

Io che non ho
che non ho mai creduto nell'amore
e a niente che
facesse batter forte forte il cuore,
adesso che
anch'io ho provato un poco di dolore
m'accorgo che
la vita e' poesia se c'e' l'amore.
Io credo che nel buio più profondo
una candela brillerà
e vivo perché voglio bene al mondo
e a tutto quello che mi dà,
al vento che muove le foglie,
al pianto di un bimbo
e alla poesia che canta il mare,
io credo all'amore per te
all'amore per te.
Io credo che sopra ad un gabbiano
un'ombra bianca ci sarà'
e il sole faccia splendere ogni giorno
per la mia felicità,
al vento che bacia la spiaggia,
al chiaro di luna
adesso vedo che entra in me
e' nato l'amore per te
l'amore per te
e' nato l'amore per te
l'amore per te.

Nessun commento:

Posta un commento